Come aderire

Associarsi a ITB Italia è semplice!
Basta cliccare sul modulo qui in basso e scaricarlo:

modulo-adesione-associati-2017

(se non riesci a scaricare il modulo, CLICCA QUI)

Ora compilalo e consegnalo, via e-mail, fax, posta o personalmente ad un nostro referente.

Ricorda che l’adesione deve essere perfezionata attraverso il versamento della quota annuale di € 100 attraverso uno dei seguenti modi:

Ecco, ora anche tu sei “libero nel nostro mare”!

TI RICORDIAMO CHE L’ADESIONE COMPORTA AGEVOLAZIONI: ogni socio, potrà avere delle agevolazioni sulle fideiussioni che dovranno essere presentate alle amministrazioni comunali. Tali fideiussioni saranno altamente vantaggiose, in quanto concordate a livello nazionale dall’associazione stessa.

Inoltre con l’ITB Italia non si paga la quota associativa che trovate inserita nel vostro CONTRIN INPS (verificate il vostro!)

Inoltre l’associato potrà avere notevoli scontistiche sulla Siae.

Infine gli associati potranno avere considerevoli benefici con le aziende partners accreditate alla nostra associazione.

Ricordiamo che la nostra associazione potrà offrire consulenze di diritto marittimo, potrà poi fornire a tutti gli associati assistenza legale, prettamente di carattere demaniali marittimi.

La nostra associazione si avvale anche di un ufficio marketing, grafica e stampa con servizi disponibili per tutti gli associati.

L’ITB Italia assicura un impegno finalizzato alla risoluzione delle varie problematiche del settore, pertanto ti invitiamo a sostenerla iscrivendoti.

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci tramite i nostri referenti.