6408772215_2db26740c0_b

### APPELLO A TUTTI I BALNEARI PERTINENZIALI ###

by • 2 aprile, 2019 • Primo PianoComments (0)245

L’Associazione ITB Italia, aderendo all’appello del Coordinamento Concessionari Demaniali Pertinenziali Italiani, invita i balneari a partecipare al presidio che si terrà a Roma, presso il Ministero delle Economia e Finanze giovedì 4 aprile dalle ore 14 e a cui parteciperà una delegazione rappresentativa degli iscritti al Coordinamento.

L’obiettivo del presidio è quello di essere convocato dai vice ministri o sottosegretari del Ministero di entrambe le forze politiche di maggioranza, visto che ormai da un mese non rispondono alle richieste di incontri.
Questo è ormai l’unico modo per riuscire a far comprendere al Governo che, inserire la sospensione dei pagamenti e delle decadenze fino alla riforma dei canoni, non è un favore alla presunta lobby dei balneari ma bensì permettere di riuscire a far arrivare le nostre piccole imprese ancora in piedi alla agognata riforma dei canoni.

Consapevoli che tutti hanno ormai compreso che i pertinenziali subiscono una grave ingiustizia, ci auguriamo che chi avrà la possibilità sia presente al presidio.

6408772215_2db26740c0_b

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *