Untitled-3

L’ITB ITALIA sbarca a Balnearia 2017

by • 6 febbraio, 2017 • Fiere ed Eventi, Primo Piano, Toscana, Ultime NotizieComments (0)637

Come sempre, l’Associazione ITB ITALIA è presente.
Anche quest’anno saremo alla Fiera BALNEARIA di Marina di Carrara durante tutti e quattro i giorni con un nostro stand, dove saremo pronti a spiegare le nostre proposte per provare, in maniera seria e convinta, a SALVARE LE NOSTRE (amate) IMPRESE BALNEARI.

Saremo presenti per vigilare e denunciare, come sempre, le opacità di quanti, in questi 9 anni di lotta sindacale hanno preferito boicottare, fare i voltafaccia e perseguire gli interessi politici…
E quello che è peggio, è che hanno ottenuto i consensi di tanti nostri colleghi…

Chiariremo ogni vostra perplessità sulla bontà e la necessità di essere uniti per un ultimo tentativo, da portare avanti tutti insieme.

E lunedì 20, a partire dalle ore 10:00, presso la Sala Canova – Centro Servizi, incontreremo gli operatori turistici balneari per parlare della SPIAGGIA DEL FUTURO, perché NOI VOGLIAMO DARE un FUTURO ai NOSTRI STABILIMENTI BALNEARI.
Nell’occasione verrà ci sarà la presentazione del Progetto “Struttura Ricettiva Adattativa ad Energia Positiva”, in collaborazione con l’Associazione Marenostrum.

Dunque Vi aspettiamo dal 19 al 22 Febbraio al nostro STAND, ma soprattutto, al nostro INCONTRO. Facciamoci sentire, vedere, leggere. Forse capiranno che noi non ci arrendiamo.

Come ITB ITALIA stiamo organizzando la trasferta (pullman e auto), divenuta di estrema importanza dopo il Disegno di Legge emanato dal Governo. Tutto il resto sono chiacchiere, e interessi privati (o di partito). Prenotatevi subito!

Non è più tempo di aspettare, svegliamoci, svegliatevi, svegliamoli.

Ci vediamo a Balnearia.

Untitled-2

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *