banner

Balnearia 2017: NOI CI SAREMO.

by • 20 gennaio, 2017 • Fiere ed Eventi, No alle aste, Primo PianoComments (0)1043

 

Manifesto

Il nostro motto 2017 sarà: TRASPARENZA, LIMPIDEZZA e COERENZA.

Queste sono le peculiarità che da sempre hanno contraddistinto la nostra associazione e il nostro lavoro sindacale; infatti è solo attraverso questi aspetti che siamo riusciti a portare sempre avanti, senza compromessi, e sotterfugi, le nostre idee e le nostre esigenze. Come imprenditori “LIBERI NEL NOSTRO MARE”.

Per questo chiediamo a tutti i nostri colleghi di non continuare a “seguire la corrente” che vorrebbe portare la nostra categoria all’ammasso, in uno sconfinato oceano di sporcizia; un mondezzaio che per troppo tempo abbiamo dovuto sopportare ad ogni livello.

Di fronte a certi opportunismi, di chi soltanto adesso si accorge di quelle soluzioni che da sempre sosteniamo, come ad esempio la SDEMANIALIZZAZIONE o il DIRITTO DI SUPERFICIE CON RISCATTO, occorre tenere gli occhi aperti per evitare di ritrovarci, ancora una volta, invischiati nei giochi di potere e negli interessi altrui.

Saremo anche quest’anno alla Fiera Balnearia, dal 19 al 22 febbraio, con un nostro stand, per vigilare e denunciare, come sempre, le opacità di quanti, in questi 9 anni di lotta sindacale hanno preferito boicottare, fare i voltafaccia e perseguire gli interessi politici…
E quello che è peggio, è che hanno ottenuto i consensi i tanti…

Per questo, ancora una volta vogliamo insistere sulle nostre proposte, che fino ad oggi si sono dimostrate le uniche possibili e realizzabili, certi che saranno le uniche soluzioni per il futuro delle nostre imprese.

Ci vediamo a Balnearia.
UNITI SI VINCE.

banner

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *