volantino gennaio (3)

ASSOLUTAMENTE NO.

by • 27 gennaio, 2017 • No alle aste, Primo PianoComments (0)965

Assolutamente NO.

L’ITB ITALIA si dichiara contrarissima allo schema e ai principi enunciati dal Disegno di Legge con il quale si vuole delegare il governo per riformare il settore.

Uno schema che ricalca quanto aveva fino ad oggi dichiarato il Ministro per gli affari Reginoali On. Costa, e che ci aveva sempre visto tenacemente contrari.

Infatti noi non abbiamo mai accettato e nè accetteremo mai l’onta di andare all’asta (o evidenza pubblica che dir si voglia) come fossimo dei falliti.

Il Governo Gentioni, nell’approvare queste linee guida ci ha chiaramente fatto capire che non intende ascoltare nessuno, tanto meno i balneari, e fare esclusivamente di testa propria.

Noi non accettiamo questo modo di fare, e invitiamo tutte le associazioni che tengono al futuro degli imprenditori balneari a dichiarare senza se e senza ma la propria contrarietà a questo provvedimento.

Chiunque dovesse assecondare o sostenere in qualsiasi modo queste proposte che porterebbero ad una rapina “legalizzata” delle nostre imprese, sarà semplicemente considerato un nemico dei balneari e delle nostre imprese.

A Balnearia, e non solo, faremo sentire la nostra voce.

Giù le mani dalle nostre imprese.

Link al documento.

http://www.mondobalneare.com/Schema di Disegno di Legge Recante Delega al Governo concessioni demaniali marittime.pdf

 

volantino gennaio (3)

 

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *