No-Bolkestein

FACCIAMOCI SENTIRE

by • 28 aprile, 2015 • Marche, No alle aste, Primo Piano, Ultime NotizieComments (0)1068

Si avvicinano le elezioni amministrative e puntualmente torna il PVB – il Partito Virtuale dei Balneatori.

Abbiamo di fronte a noi il duro compito di decidere “SE” e “CHI” merita il nostro consenso alle prossime elezioni amministrative (regionali e comunali).
Ci sono 100.000 famiglie impegnate direttamente nella gestione degli stabilimenti balneari, che stanno vivendo con la paura di perdere il lavoro e gli investimenti a causa di una scellerata applicazione di una Direttiva europea che nulla ha a che spartire con il settore turistico balneare e le nostre attività.

Questo è un fatto concreto che va fatto capire a chi si candida a governare il paese.
Quindi saremo attenti, anzi, attentissimi affinché non ci siano ancora le solite promesse elettorali.

Per questo nei prossimi giorni, l’ITB ITALIA, nell’ambito del “PVB” ha già programmato altri incontri con le forze politiche che hanno già richiesto la partecipazione dei balneari. In questo senso ribadiamo la nostra disponibilità ad incontrare e confrontarci con tutti coloro che abbiano a cuore le sorti di 30.000 imprese e 300.000 lavoratori impegnati nel settore turistico balneare.

Il primo incontro di grande importanza sarà il 1° maggio, ore 16:00, presso lo Chalet “La Siesta” Conc.41 di San Benedetto del Tronto, con l’On. Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, la quale, assieme a Francesco Acquaroli, sindaco di Potenza Picena, e Presidente della Commissione Turismo e Demanio Marittimo dell’ANCI, nonché candidato Presidente alla Regione Marche per FdI e LEGA, e con Carlo Fidanza già Europarlamentare, incontreranno il Presidente ITB ITALIA Giuseppe Ricci e tutti i balneari marchigiani che vorranno partecipare.

 

(ANSA) - ANCONA, 16 APR - Giorgia Meloni ad Ancona presenta il candidato alla presidenza della Regione Marche.

(ANSA) – ANCONA, 16 APR – Giorgia Meloni ad Ancona presenta il candidato alla presidenza della Regione Marche.

 

IMG_0120

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *