Le balene del Tirreno

by • 29 agosto, 2013 • Ultime NotizieComments (0)783

Finisce l’estate è ricomincia il solito “balletto” di proposte:

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2013/08/28/news/lardinelli-cosi-si-puo-anche-aggirare-la-bolkestein-1.7649100

per fortuna non rientriamo nel “Decreto del Fare”!

Se così fosse, non è certo e non troviamo scritto da nessuna parte che poi, i comuni debbano vendere o “ridestinare” i beni agli ATTUALI concessionari di spiaggia.

Comunque l’ITB Italia sostiene da sempre, in maniera purtroppo solitaria, la ridefinizione della linea del demanio marittimo con la contestuale vendita delle aree, delle strutture sdemanializzate, e di quelle già incamerate, agli ATTUALI concessionari turistico-balneari.

Questa è la nostra posizione da sempre, così come chiaramente riportato nella proposta ufficiale dell’ITB Italia, presentata a governi, forze politiche e istituzioni, e così continuerà ad essere.

Bisogna fare chiarezza una volta per tutte su quando, e su quale, proposta il governo italiano pensa di portare in Europa.

I nostri europarlamentari Bartolozzi e Fidanza, infatti ci hanno riferito che la Commissione Europea è ancora in attesa di una comunicazione; da qui l’imperativo che non si continui a generare confusione e false aspettative con errate interpretazioni delle leggi!

Per questo dobbiamo assolutamente vederci tutti a Rimini per fare chiarezza e difenderci dai falsi profeti.

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *