Tutti al Sun di Rimini il 16 ottobre: ne va del nostro futuro

by • 21 settembre, 2010 • Ultime NotizieComments (0)607

RIMINI – Una data da segnare in rosso sul calendario. Sabato 16 ottobre ore 10,30 dovrà essere la giornata delle risposte per gli imprenditori turistici balneari d’Italia, o per lo meno per chi ancora sente di appartenere a questa categoria.
L’Itb Italia infatti, presente al Sun di Rimini dal giorno 14 con il suo stand nel padiglione A1, chiuderà la tre giorni in fiera con un convegno dal titolo “Quale futuro per il nostro turismo?” . La location è la stessa di sempre, ovvero la sala Diotallevi alla Hall Sud, quest’anno l’incontro è di grande importanza per noi imprenditori turistici balneari. I nostri problemi sono sempre lì, l’Europa incombe minacciosa e nessuno si muove.
La nostra categoria non ha più risposte, messaggi, rassicurazioni. Il lavoro di una vita sta per essere vanificato i nostri investimenti svalutati.
Per questo dovremo essere in tanti, stiamo invitando politici italiani, parlamentare europei e tecnici del settore per aprire un dibattito e conoscere il loro punto di vista. Quali risposte daranno e quali proposte formuleranno per risolvere definitivamente le delicate questioni potrete saperlo solo partecipando.
Il programma ufficiale dei lavori e dei nominativi delle personalità vi sarà comunicato a breve.
Moderatore d’eccezione sarà uno dei più celebri conduttori televisivi Rai del Paese, Massimiliano Ossini, dall’alto delle sue conoscenze sulla natura sulle delle difficoltà dell’indotto collegato al turismo e quindi anche sul mare e sul turismo balneare.
Partecipate numerosi.
Il Presidente Giuseppe Ricci

Pin It

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *